Cerco Evento 2013 Livello 16

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emmy_Altava
     
    .

    User deleted


    Stava facendo buio.
    I miei passi erano sempre più pesanti. Era per la stanchezza? Per il freddo? O per le nuvole che attutivano ogni singolo passo?
    Non lo so.
    Per fortuna Rex, così mi piace chiamare a volte il mio Growlite, era al mio fianco e il suo fuoco per scaldarmi. O forse perchè aveva una gran paura di ciò che ci avrebbe atteso. Perchè Rex, dalle mie parti era ben noto per essere il Growlite più codardo che si sia mai visto. Ma sù, è nato due mesi fa, possiamo pure concederglielo. Milky (meglio conosciuta come l'Eevee più capricciosa del mondo) invece stava tranquillamenta posata sulla spalla ad alitarmi sul collo. Camminare in quelle condizioni - diceva - sarebbe stato troppo per un pokèmon di sangue blu come lei. Comincio a capire perchè tre mesi fa Arianna, la sua ex padroncina me l'abbia ceduta con la scusa di "portarla in giro per conoscere il mondo". Vicino a noi trotterellava Elizabeth, una nidorina così piccola che a momenti scompariva nei pochi centimetri di neve che c'era attorno. Al suo fianco c'era poi Pocky, un bellissimo esemplare di Dratini,alis la sua migliore amica.Sono inseparabili sin da quando uscirono sei mesi orsono dalle loro uova. Il suo unico difetto? Forse è un po' troppo seria. Nella mia mano poi stringevo la mano del mio piccolo Riolu a cui ,nonostante facesse parte del mio team da tempi immemorabili, non avevo ancora dato un nome.
    A guida dell' alquanto insolita banda c'era Abygaile. Chi è Abygaile? L' Absol più bella del mondo. Timida,silenziosa ma decisamente seria ed affidabile.Lei camminava con un passo più veloce, essendo abituata alle bufere che imperversano spesso il Monte Corona. Perchè è lì che un anno fa la catturai.
    -Il frammento...- riflettei ad alta voce - ... a cosa alludeva Amy con "il primo frammento si trova a Nuvolandia" e poi, ha detto "l primo". Significa che ce ne saranno altri, no?-.Tutti i miei pokèmon mi fissarono in silenzio.
    Perchè dovete sapere che ... *Flashback*
    -"Ebbene sì... lo hanno visto..." disse una ragazza vestita di blu a un uomo in una piazza. "Chi ha visto cosa? Calmati ragazza... dimmi cosa c'è che ti sconvolge?" chiese l'uomo. "Il Pokémon... i Pokémon Angelo e Demone... sono tornati..." disse la ragazza guardando negli occhi l'uomo. "Impossibile! Li abbiamo rinchiusi in un'altra dimensione... e poi che ci fanno qui?" chiese il signore guardando il cielo. "Sono qui perché sono stati attratti da qualcuno... " disse la ragazza guardando verso terra. "Amy. Fai sul serio o stai giocano?" chiese l'uomo. "Dico sul serio Signore... dico sul serio Cyrus..." rispose Amy. "Chiama gli altri... ricomincia il gioco" disse Cyrus ridendo.
    "Amy,cosa sta succedendo?" chiesi "Uh? Oh, Emmy, quanto tempo! Ho sentito che ti hanno nominata capopalestra. Congratulazioni."mi disse non rispondendomi. "... Si può sapere che succede?"ripetei. Ma prima che mi rispondesse... "Signorina Altava, non sono fatti che la riguradano" la zittì l'uomo. "Oh, invece mi rigurdano eccome! Amy e io siamo amiche di vecchia data"" "Si faccia da parte" ridacchiò. "A Nuvolandia..." mi disse telepaticamente Amy "...il primo frammento si trova a Nuvolandia.Sarà meglio che lo trovi prima di loro". "Va bene, Cyrus. Me ne vado." e girai i tacchi. Era chiara la mia prima destinazione.
    *Fine flashback*
    Vi starete chiedendo come fosse possibile che Amy mi abbia mandato un messagio telepatico. Bene, io non sono solo una bella capopalestra abile nelle arti marziali. Sono dotata sin dalla nascita a poteri paranormali legati ai pokèmon.Telepatia, previsioni del futuro, telecinesi... e a seconda dei pokèmon e dei loro tipi i miei poteri cambiano. Non so neanche io quali sono tutti i poteri di cui sono dotata. E non ci tengo più di tanto a saperlo. Fu proprio per questi miei poteri che quel giorno andai in piazza. Perchè l'abilità di Abygaile di prefedere i disastri aveva attivato una strana sensazione. Non lo racconto di solito in giro. Anzi, a volte tento di nasconderlo. Non vado molto fiera di queste capacità. Vorrei solo essere una ragazza normale.
    -... Ci sono!- dissi. Tutti loro si voltarono verso di me. -... ho scelto un nome per la mia piccola Riolu... Luka!-
    -Rio'lulu Riò-lù! Rio'lulu Riò-lù D: -disse a quel punto Luka (che tradotto significa "Ehi,guarda che sono un maschio!Luka con la K è un nome da femmina D:")
    *Gocciolina di imbarazzo sulla fronte degli altri pokèmon*
    -Veeeveee eeveeeeeeeeeeee- ("E io che credevo che avesse risolto il mistero -_-")
    -Ok,gente proseguiamo le ricerche!- Esclamai -Sento che siamo vicini!-
    "Non ho la minima idea su cosa fare ma tanto prima o poi dovremmo pur trovare il frammento, no?" Pensai intanto
     
    Top
    .
  2. Drakrai
     
    .

    User deleted


    Getas_Mewthree_FanArt_by_White_Flame

    Quiz di Mewthree
    Se tu donna oserai sfidare il mio sapere la tua morte sarà segnata!!!

    Non è re ma ha una corona....non ha un orologio ma le ore suona.....

     
    Top
    .
  3. Emmy_Altava
     
    .

    User deleted


    Le sue parole mi risuonarono nella testa "Non è re ma ha una corona....non ha un orologio ma le ore suona....."
    -Visto?- dissi rivolta ai miei pokèmon -Che vi dicevo? :asd: -. (Anche se in realtà pensavo "Chi l'avrebbe mai detto!:blink:")
    - Comunque Mewthree, forse non saprai che prima di diventare capopalestra ero l'assistente del più grande enigmista della storia: Il Professor Hershel Layton! In confrotto ai rompicapi affrontati fin'ora non è niente!
    La soluzione è facile:il Gallo! Questo enigma non ha scampo!-
    tumblr_ltag48sBmY1qanxkjo1_400
    In effetti il mio nome utente deriva da quello di Emmy Altava, l'assistente del professore nella seconda triologia dei giochi e la sua frase tipica quando risolve gli enigmi è : "Questo enigma non ha scampo!"


    Edited by Emmy_Altava - 26/1/2013, 21:03
     
    Top
    .
  4. Drakrai
     
    .

    User deleted


    Mewthree

    Getas_Mewthree_FanArt_by_White_Flame

    Livello:16
    PS: 252/252
    EXP:60/1000
    Mosse:
    -Codice Genetico (Paralizza) [40 PP]
    -Triplo Morso (-150 PV] [4 PP]
    -Energia concentrata L.1 (-100 PV) [8 PP]
    -Muro del Clone (Schivi) [30 PP]
    ATK:18
    DEF:17
    VEL:23
    ATK. SPE:12
    DEF. SPE:11
     
    Top
    .
  5. Emmy_Altava
     
    .

    User deleted


    -Ecco,lo sapevo! Luka, piccolina mia, ti va di lottare?-.
    -Riiiiiioluuuuuuuuu riolu!- ("Ovviamente!, e ti ricordo che sono un maschio D:")

    Riolu ♂

    Spr_4p_447

    Livello:25
    PS: 350/350
    EXP:0/1000
    Mosse:
    -Azione (-50 PV) [35 PP]
    -Bottintesta (-70 PV) [15 PP]
    -Calcinvolo (-130 PV) [15 PP]
    ATK:37
    DEF:45
    VEL:37
    ATK. SPE:23
    DEF. SPE:21


    -Dato che sei più veloce tu attaccherai per prima! Usa Calcinvolo!-
    Scusa, ma non so come si calcola il danno :/
     
    Top
    .
  6. Drakrai
     
    .

    User deleted


    Non ti preoccupare :)

    Mewthree va a 102 PV! Brutto colpo!

    Adesso tocca a me! (Ma perché quel Pokémon ha un nome da femmina? O.o) E uso Codice Genetico!!!

    Riolu è paralizzato (qui vale a dire che il suo attacco è ridotto)
     
    Top
    .
  7. Emmy_Altava
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Drakrai @ 27/1/2013, 21:20) 
    Non ti preoccupare :)

    Ah,ok ^^

    CITAZIONE (Drakrai @ 27/1/2013, 21:20) 
    <i>Adesso tocca a me! (Ma perché quel Pokémon ha un nome da femmina? O.o)

    -Uh? Guarda che è femmina u_u-.
    -Riiiii....olu!- ("Te lo vuoi ficcare sì o no in testa che sono un maschio? grrrr....Ci rinuncio!")
    -Usa ancora Calcinvolo,presto!-.
     
    Top
    .
  8. Drakrai
     
    .

    User deleted


    Getas_Mewthree_FanArt_by_White_Flame

    Mh... mi hai battuto... nessuno aveva mai osato tanto... prima il mio rompicapo... poi la mia sfida... noooo!!! Ecco a te "Manufatto Antico"! Ma ricordati di me giovane allenatrice... ricordati di me!!! Comunque ,per la cronaca, Luka è un bel nome per una piccola Riolu come te (Come sono cattivo asd)

    Emmy Altava (Martina) ottiene "Manufatto Antico"!!!

    Leggiamo...

    "E a quei tempi due forze distinte combattevano tra di loro. Una forza oscura era comandata dal male puro mentre una bianca dal bene più puro. La battaglia ebbe inizio nel regno di Nuvolandia, un luogo lontano e quasi inaccessibile... qui il profeta del male Shakamoshi Joreba scrisse il Artificiati Angelicum mentre Tekaroka Korokomari scrisse Artificiati Aaemonum. Il primo venne nascosto da Kereko Jurika in un Vulcano, il secondo da Irina Jelavic in un Lago Brillante."

     
    Top
    .
  9. Emmy_Altava
     
    .

    User deleted


    Luka:-Riiiioooooooooooo! :jason2: -. ( "Ehi! Prova a dirlo ancora e ti uccido :jason2:")
    Emmy:- Aspetta Mewtree! Non andartene! Ti piacerebbe unirti al mio Team?-
    Mewtree:- Come,scusa?-.
    Emmy:- Ma sì, sarai pur un pokèmon malvagio ma penso che la solitudine sia la cosa più brutta del mondo e nessuno la meriti. Tantomeno tu. Che ne pensi?-.
     
    Top
    .
  10. Drakrai
     
    .

    User deleted


    Getas_Mewthree_FanArt_by_White_Flame

    Io...


    *flashback*: Un feto simile a quello di Mew è in una vasca assieme a quella di Mewtwo. E' Mewthree. Il Pokémon è ammalato e allora succhia la linfa vitale a gli altri quattro cloni (di una bambina e dei tre starter di Kanto). Il Pokémon inizia a piangere nel mondo virtuale creato dalla mente di Mewtwo e decide di uccidersi. Il dr. Zager però lo salva e lo nasconde modificandolo, poi lo abbandonò lasciandolo solo... solo e triste...

    Io non so... sono un assassino... ma non volevo... io... io non l'ho fatto apposta... *piange e abbraccia Emmy*. Se a te va bene posso venire con te e con la tua piccola Luketta (:asd:)? Grazie di cuore!


    Emmy Altava ottiene Mewthree!!!

     
    Top
    .
  11. Emmy_Altava
     
    .

    User deleted


    Emmy:- :'( Non ti preoccupare Mewtree, ora non sarai più solo :') Perchè ora hai degli amici e non mi importa del tuo passato. Perchè "Un amico vero è una persona che capisce il tuo passato... e crede nel tuo futuro..."-
    *Lo abbraccia*
    Tutti i pokèmon(tranne Abigaile e Luka):-Wow ci è riuscita! (Pensavo fosse una buona a nulla)-
    Abigaile*Telepaticamente*:-Ottimo lavoro... Sapevo che cel'avresti fatta-
    Luka:- :'(((((-. *N.b: Luka sta piangendo perchè continua ad essere scambiato per una femmina (:'D)*
    Emmy:- Mewtree,io non ti lascierò nel box... Milky,ti andrebbe di restare un po' nel box per fare spazio al nuovo arrivato?-.
    Milky:- Uff.... e vabbeneeeee u_u-.
    Emmy: -Sì, ora sappiamo la nostra prossima tappa: Lago Brillante!Forza,tutti lì!-.
    To be continued....
     
    Top
    .
10 replies since 25/1/2013, 22:46   85 views
  Share  
.